Nuovo tentativo di furto all'Euronics di Castelvetrano
Nuovo tentativo di furto, ieri notte, ai magazzini della Euronics, al centro Belicittà, in Contrada Strasatto, a Castelvetrano.
Nuovo tentativo di furto, ieri notte, ai magazzini della Euronics, al centro Belicittà, in Contrada Strasatto, a Castelvetrano.
Il Sindaco della città di Castelvetrano , Avv. Felice Errante, ha presenziato all’incontro organizzato in collaborazione tra il Comune ed il Dirigente Scolastico Francesco Fiordaliso, in occasione della Giornata...
L’Assessore alla Polizia Municipale di Castelvetrano, Paolo Calcara, su delega del Sindaco, Avv. Felice Errante, ha ricevuto in consegna dal Dipartimento Regionale di Protezione Civile un mezzo anti-incendio.
Dovrà vedersela con quelloche era, fino a poco tempo fa, il suo vicesindaco, Nicolò Catania.
Da quando si è sparsa la notizia che la comunità di Partannesi d’America vuole collocare nella natia Partanna e a proprie spese, un monumento di marmo raffigurante un uomo con tanto di valigia, chiara l’allusione all’emigrante, alto 4 metri, è cominciato il brusio cittadino dove ognuno ha messo del...
Il Sindaco di Castelvetrano, Felice Errante, si è recato a Roma, al palazzo del Viminale, per incontrare il Ministro dell’ Interno, Anna Maria Cancellieri.
A Castelvetrano la Giunta Municipale ha approvato il regolamento sulle modalità di pubblicità e di trasparenza dello stato patrimoniale dei titolari di cariche pubbliche elettive e di Governo.
La dr.ssa Angela Giacalone, assessore al turismo del Comune di Castelvetrano, nella giornata di ieri è stata è stata eletta vice-presidente del Gac ( Gruppo di azione Costiera) «IL SOLE E L’AZZURRO» che è composto dai Comuni di: Sciacca, Castelvetrano, Menfi, Ribera, Cattolica Eraclea,...
Sono partiti i lavori per il potenziamento dell'illuminazione pubblica nella via Catullo, nel tratto dal piazzale Santa Maria della Sanità, alle spalle della Chiesa della Salute, fino alla via Vincenzo Vento, per proseguire nella via Omero e nella via Ammiraglio Rizzo.
Nella notte si è registrato un altro grave episodio in danno dei mezzi comunali dell'amministrazione di Castelvetrano.
Si è svolta ieri la conferenza stampa congiunta tra l’Amministrazione di Castelvetrano e l’associazione Libera, nomi e numeri contro la Mafia.
Continua imperterrito, il controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano. Ieri, infatti, i militari della Compagnia hanno tratto in arresto Puccio Vito, pregiudicato castelvetranese di 47 anni, perché resosi responsabile del reato di evasione.
La Giunta Municipale di Castelvetrano ha deliberato di trasmettere al Presidente del Consiglio Comunale un atto per la condivisone del fermo No alle ricerche di idrocarburi nel territorio della Valle del Belice.
Da oggi l’incrocio tra la via XXIV maggio e la Via Benedetto D’Acquisto sarà più sicuro per gli automobilisti”.