E' morto Monsignor Gaspare Caracci
È morto a Partanna, monsignor Gaspare Caracci, già vicario generale delle Diocesi, dall’88 al ’97.
È morto a Partanna, monsignor Gaspare Caracci, già vicario generale delle Diocesi, dall’88 al ’97.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Dr. Gianni Pompeo, unitamente all’assessore alla solidarietà sociale, Nino Centonze, ed al dirigente del settore, Giuseppe Barresi, ha preso parte alla messa di Natale che si è tenuta presso la Casa Circondariale di Castelvetrano.
Ancora furti di gasolio ai danni della Belice Ambiente S.p.A.
Tragedia della solitudine a Castelvetrano dove una anziana di 89 anni, V. S. è stata ritrovata morta dopo tre giorni nel letto della sua abitazione.
Carabinieri della stazione locale di Castelvetrano e gli agenti della Polizia locale, hanno tratto in arresto due uomini per furto aggravato.
La giunta comunale di Castelvetrano ha approvato un protocollo d’intesa con l’Agenzia del territorio che consentirà la prosecuzione, in modalità autogestita, dell’attività dello Sportello catastale decentrato.
Indagini a tutto campo a Castelvetrano per capire chi sia l'autore dell'attentato che ha colpito l'azienda di un giovane agricoltore al quale sono sati tagliati 17 alberi di ulivo nel suo terreno. Un'intimidazione di chiaro stampo mafioso, o una vendetta privata?
I carabinieri della stazione di Campobello di Mazara, collaborati dai tecnici “A.r.p.a.” di Trapani, nel corso di servizi di controllo del territorio finalizzate al contrasto dei reati ambientali, hanno denunciato un 67enne imprenditore oleario del luogo ed un dipendente tunisino 58enne per smaltimento di rifiuti...
Una nuova tegola potrebbe abbattersi sul Comune di Campobello di Mazara, amministrato dal Sindaco Ciro Caravà dal 2006, dopo le indagini del Ministero dell’Interno nel 2008 per presunte infiltrazioni mafiose e le diverse vicende giudiziarie che hanno riguardato assessori e consiglieri della maggioranza del...
Alla fine aveva ragione il Sindaco di Castelvetrano, Gianni Pompeo. Che aveva avuto almeno lui un po' di buon senso.
Giro di vite a Castelvetrano per i proprietari di animali domestici. Il Sindaco Gianni Pompeo ha infatti emanato un'ordinanza con la quale impone che i proprietari di animali come cani e gatti controllino che questi non disturbino vicini, e non sporchino i luoghi pubblici.
La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala ha notificato al Sindaco di Castelvetrano Gianni Pompeo un avviso di conclusione delle indagini
Tre palermitani, T. G., di 50 anni, G. I., di 49 anni, e T. A., di 29 anni, rispettivamente padre, madre e figlio, sono stati denunciati dai carabinieri per concorso in truffa aggravata ed insolvenza fraudolenta.
Ritrovato un antico dipinto, quello della «Madonna orante» appartenente alla chiesa madre di Santa Ninfa.