Domani comincia il processo per l'omicidio Rostagno. Tante iniziative in programma
Sono tante le iniziative organizzate domani a Trapani per l'avvio del processo per l'omicidio del giornalista Mauro Rostagno, con la prima udienza del dibattimento.
Sono tante le iniziative organizzate domani a Trapani per l'avvio del processo per l'omicidio del giornalista Mauro Rostagno, con la prima udienza del dibattimento.
L’associazione “Ciao Mauro” “esprime rammarico per la mancata costituzione di parte civile della Regione siciliana al processo contro i presunti autori dell’omicidio del giornalista e sociologo Mauro Rostagno, che si apre il prossimo 2 febbraio davanti alla Corte di Assise di Trapani”.
Il comune di Alcamo si costituirà parte civile nel procedimento penale a carico di Vincenzo Virga e Vito Mazzara per l'omicidio del giornalista e sociologo torinese Mauro Rostagno, fondatore della comunità Saman per il recupero dei tossicodipendenti.
Come preannunciato nelle scorse settimane, la Giunta del Sindaco Giacomo Tranchida ha deliberato nella seduta dello scorso 23 dicembre la costituzione di parte civile del Comune di Erice nel processo relativo all’uccisione del giornalista/sociologo Mauro Rostagno, avvenuta nel 1988.
“La Regione si costituisca parte civile nel processo contro i presunti mandanti ed esecutori dell’omicidio di Mauro Rostagno”: è quanto sollecita Livio Marrocco, vicepresidente della Commissione antimafia regionale,
Libera e don Luigi Ciotti si costituiscono parte civile nel processo Rostagno che partira' il 2 febbraio 2011, davanti alla Corte d'assise di Trapani, nei confronti del boss Vincenzo Virga e di Vito Mazzara.
Un'altra Storia e Rita Borsellino si costituiscono parte civile al processo Rostagno, che si avviera' il prossimo 2 febbraio nei confronti del boss Vincenzo Virga e del killer Vito Mazzara. "La decisione di Un'altra storia di costituirsi parte civile segue l'esempio del Comune...
"Costituiamoci tutti parte civile". E' questo l’appello lanciato, dall’associazione “Ciao Mauro” in vista del processo contro i presunti assassini di Rostagno.
Domani, 11 Dicembre, si terrà a Trapani una conferenza stampa dell'Associazione "Ciao Mauro" alle ore 10,00 presso il Polo Universitario di Trapani (Lungomare Dante Alighieri) .
Il Comune di Valderice intende costituirsi parte civile nel processo per l’omicidio del sociologo e giornalista Mauro Rostagno, assassinato a Lenzi il 26 settembre 1988. Dibattimento che sarà celebrato a partire dal febbraio 2011 e nel quale sono imputati Vincenzo Virga e Vito Mazzara.
Mauro Rostagno sarà ricordato con una stele nel luogo del suo omicidio. Lo ha deciso il consiglio provinciale.
Calatafimi per la seconda volta ha ospitato ieri al teatro Alhambra il premio giornalistico «Mauro Rostagno».
Si sta organizzando a Trapani una grande festa per festeggiare l’importantissimo risultato a cui è arrivata la magistratura, individuando nel boss trapanese Vincenzo Virga e in Vito Mazzara, rispettivamente mandante ed esecutore materiale del delitto di Mauro Rostagno.
Con una nota indirizzata al Questore di Trapani, Dott. Giuseppe Gualtieri, il Presidente Giuseppe Poma, a nome dell’intero Consiglio Provinciale, ha espresso il compiacimento per la positiva svolta nelle lunghe e non facili indagini che hanno finalmente consentito di dare un volto ed un nome e, soprattutto, di eseguire...