Processo Rostagno, la difesa chiede una nuova perizia balistica
Nuovi dubbi sulla valenza delle perizie balistiche eseguite sulle cartucce rinvenute a Lenzi, vicino

La Corte d'Assise di Trapani, davanti la quale si svolge il processo per l'omicidio del giornalista Mauro Rostagno, ha detto si alla nuova super perizia balistica avanzata dal legale di parte civile della comunità Saman.
Nuovi dubbi sulla valenza delle perizie balistiche eseguite sulle cartucce rinvenute a Lenzi, vicino
17.00 - I due collaboratori di giustizia Antonio Patti e Giuseppe Marchese hanno testimoniato al Processo Rostagno. Entrambi hanno confermato di non sapere nulla sul delitto del giornalista trapanese.
Udienza terminata, la prossima è stata fissata il 20 giugno. Verrano citati i testi della difesa: Elmo, Mutolo e Marchese. 14.00 - Ha finito di testimoniare il collaboratore di giustizia Roberto Sipala. Ha ricordato di aver fatto parte della Stidda...
Prosegue oggi, con l'audizione di altri testi chiamati dalla difesa e dalle parti civili, il processo per l'omicidio del giornalista Mauro Rostagno.
13.40 - L'esame balistico di Manetto ha permesso di ricostruire questa sequenza dei colpi sparati contro la Fiat Duna di Rostagno. Il colpo che Rostagno ha ricevuto alla spalla proveniva dal parabrezza. In totale sono 5 colpi d’arma da fuoco.
10.35 Nulla di fatto al Processo Rostagno. La mancanza in aula dei testi citati non ha permesso lo svolgersi dell'udienza. La prossima è stata fissata il 9 maggio.
E' stata rinviata l'udienza del processo Rostagno che era prevista per oggi. L'udienza slitta al 18 aprile.
12:30 I testi Beniamino Cannas e Carla Rostagno rimangono sulle loro posizioni anche durante il confronto in aula.
Nell'aula Giovanni Falcone del Tribunale di Trapani, Francesco Marino Mannoia e Francesco Di Carlo, due fra i pentiti storici di Cosa Nostra hanno testimoniato come testi assistiti davanti ai giudici della Corte d’Assise al processo per l’omicidio del giornalista e sociologo Mauro Rostagno, avvenuto il...
Il pentito Angelo Siino chiama in causa il defunto capo mandamento della provincia di trapani, Francesco Messina Denaro, padre del boss latitante Matteo, per l'omicidio del sociologo e giornalista Mauro Rostagno.
Oggi, 29 febbraio 2012, ci sarà la 24 udienza per l'omicidio del giornalista Mauro Rostagno.
Salta l'udienza di oggi del processo per l'omicidio di Mauro Rostagno, per l'indisposizione di uno dei due giudici a latere. Avrebbe dovuto essere ascoltato il pentito Francesco Di Carlo.
Rosario Spatola è deceduto. Si è aperta con questa notizia l’ultima udienza del processo sull’omicidio di Mauro Rostagno, il giornalista e sociologo ucciso dalla mafia a Lenzi il 26 settembre 1988.
Giovanni Brusca (il Boia di Capaci), ed ora collaboratore di giustizia è stato ascoltato come teste assistito al processo per l’omicidio Rostagno, che si tiene presso l’aula bunker del Carcere San Giuliano di Trapani, in cui sono imputati: il capo mafia di...