"La cattura di Messina Denaro? Non ho elementi per rispondere"
''Non ho nessun elemento e qualunque cosa le dicessi sarebbe frutto di una mia fantasia.

La Corte di appello di Palermo ha condannato i riberesi Giuseppe e Carmelo Capizzi a due anni e a cinque anni di reclusione per l'accusa di estorsione nei confronti di Giuseppe Grigoli, fedelissimo di Matteo Messina Denaro.
''Non ho nessun elemento e qualunque cosa le dicessi sarebbe frutto di una mia fantasia.
14,00 - Sono usciti dalla camera di consiglio i tre giudici con presidente Sergio Gulotta. Come era preventivabile le eccezioni sollevate dalla difesa sono state ritenute infondate. Quindi le trascrizioni delle intercettazioni eseguite che hanno, di fatto, dato atto all'operazione Golem 2 possono essere utilizzate al...
«Le voci isolate rimarranno tali nella lotta alla mafia, quello che serve, invece, è un impegno corale di tutti, al di la delle parole, con la concretezza delle azioni e dei fatti». Lo ha ribadito il vescovo di Mazara del Vallo, monsignor Domenico Mogavero incontrando i dieci operai (compresi alcuni...
Si è svolta la quarta udienza del processo scaturito dall’operazione antimafia Golem 2. Imputati oltre al boss latitante Matteo Messina Denaro, 13 suoi presunti favoreggiatori.
Salvatore Messina Denaro, fratello del capomafia latitante Matteo, e' stato condannato a 10 anni di carcere, in continuazione con una precedente pena di 9 anni, per associazione mafiosa.
"Al boss Matteo Messina Denaro assicuriamo che prenderemo anche lui come gli altri".
I poliziotti di Palermo sono scesi in piazza per protestare. "Siamo ormai arrivati al paradosso che gli investigatori della Catturandi devono anticipare di tasca propria i soldi per le missioni fuori sede, perché da 17 mesi queste spese non vengono più...
E' un tribunale senza acqua, quello di Marsala. Da due gioni i bagni sono inutilizzabili.
"Matteo Messina Denaro e' in Sicilia. Si nasconde li', nel trapanese, dove e' sempre stato.
Un imprenditore di Imperia, in Liguria, ha cercato di intimidire un concorrente mostrandogli la foto di Matteo Messina Denaro.
"Per la cattura del boss latitante Matteo Messina Denaro ci sono in campo le migliori intelligenze ed energie dell'Arma dei carabinieri e della Polizia.
La Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo ha chiesto il rinvio a giudizio del boss Matteo Messina Denaro e di altre diciotto persone coinvolte nell’operazione antimafia Golem 2.
Palermo, Via Gianlorenzo Bernini. 15 gennaio 1993. Una Renault 5 grigia ed una Fiat Uno bianca tagliano la strada all'automobile con a bordo Totò Riina. “Statti fermo, un ti mòvire! Scìnne! Ti risse scìnne!”. E così che Raul Bova arresta il Capo dei Capi nella fiction...
Cosa hanno in comune il calciatore George Best, l'attore Steve McQueen, l'eterna diva Brigitte Bardot ed il nuovo capo di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro? Una passione smisurata per la Jaguar E-Type, una delle più famose e desiderate vetture della storia dell'automobilismo mondiale.