×
 
 
29/04/2025 09:04:00

Marsala, strade chiuse e traffico in tilt

Brutto risveglio per molti automobilisti, questa mattina, a Marsala.

Diverse strade sono state chiuse al traffico per lavori, soprattutto nel centro della città, causando non pochi disagi a chi si doveva spostare per andare a lavoro o a scuola. Il Comune ancora una volta non ha programmato bene gli interventi e così il traffico è andato in tilt con lunghe code e disagi.

Oggi sono iniziati, ad esempio, i lavori per ripristinare la basole di marmo in Piazza Matteotti, e questo ha comportato la chiusura di via Stefano Bilardello. Bloccate dal traffico intenso, di conseguenza, molte strade, come viale Isonzo e via Sibilla.

In centro rallentamenti anche per un intervento dei vigili del fuoco in via Mario Nuccio, dove un'auto stava andando a fuoco. 

Traffico in tilt pure per chi si sposta dal versante Sud, con il semaforo di contrada Ponte Fiumarella, sulla Nazionale, non attivo per lavori in corso. In più oggi è martedì, e il mercatino in queste settimane non si tiene nella consueta area attrezzata allo Stadio. occupata dalle giostre, ma nel parcheggio adiacente all'impianto sportivo.

 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...