×
 
 
27/04/2025 21:13:00

Rissa tra ragazzi a piazzale Ilio a Trapani: 14enne finisce in ospedale

Non si arresta l’ondata di violenza nelle città del Trapanese. Sabato sera, a Piazzale Ilio a Trapani, una lite tra adolescenti è sfociata in una violenta rissa che ha richiesto l'intervento dei soccorsi. Un quattordicenne è rimasto gravemente ferito, riportando la frattura della mandibola e dell’arcata sopracciliare.

Secondo una prima ricostruzione, tutto sarebbe iniziato da una discussione banale, probabilmente scaturita da uno sguardo di troppo rivolto a una coetanea. Dalle parole si è rapidamente passati ai fatti, e uno dei ragazzi ha colpito con ripetuti pugni il rivale, provocandogli le gravi lesioni.

Il giovane ferito è stato subito trasportato all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani, dove si trova attualmente ricoverato sotto stretta osservazione.

Sull'accaduto indaga la Polizia, che sta lavorando per chiarire l'esatta dinamica dell'aggressione e identificare eventuali ulteriori responsabili.

 



Cronaca | 2025-05-19 12:37:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/19-05-2025/controlli-nel-centro-storico-di-trapani-multe-e-denunce-250.jpg

Controlli nel centro storico di Trapani. Multe e denunce

 I Carabinieri della Compagnia di Trapani, nei giorni scorsi, hanno svolto servizi straordinari finalizzati ad incrementare i controlli alla circolazione stradale, nell’ambito di quanto condiviso nell’ambito del Comitato Provinciale...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...