21:25 - Si trovava all'interno di un ex stabilimento vinicolo al Lungomare San Vito di Mazara il ragazzino, L.T. di 15 anni, compiuti da pochi giorni e morto nel tardo pomeriggio di oggi.
Con lui vi era un altro ragazzino, della comunità tunisina mazarese, di cui non si conoscono le generalità e che è rimasto gravemente ferito, si trova in prognosi riservata all'Abele Ajello. I ragazzini sono entrati nello stabilimento nonostante la presenza di cartelli di divieto e la recinzione lo impedissero. Sono saliti sul tetto e sono precipitati giù da un'altezza di circa 10 metri.
Sul posto oltre ai sanitari del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia e la polizia municipale, ma anche il sindaco Salvatore Quinci e l'assessore Vito Torrente.

Il corpo del ragazzino si trova ancora nell'ex stabilimento, si attende, infatti, l'arrivo del magistrato di turno. Sul posto è arrivato il padre, distrutto dal dolore e dalla disperazione, mentre la madre si trova al momento fuori sede.
20:25 - Tragedia a Mazara del Vallo dove due ragazzini sono caduti dal tetto di un casolare abbandonato, facendo un volo di circa 20 metri. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di oggi al Lungomare San Vito, nei pressi del Mahara Hotel.
Purtroppo, uno dei due è deceduto sul colpo, mentre l'altro è stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni.
Il ragazzino morto ha 14 anni, mentre quello rimasto gravemente ferito ne ha 13. Polizia e Carabinieri si trovano sul posto. Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sulle circostanze esatte dell'accaduto. Si attendono aggiornamenti ufficiali da parte delle forze dell'ordine e delle autorità sanitarie. Seguiranno aggiornamenti.