×
 
 
26/04/2025 20:25:00

Tragedia a Mazara: due ragazzini sono caduti dal tetto di uno stabilimento, uno è morto, l'altro è grave

21:25 - Si trovava all'interno di un ex stabilimento vinicolo al Lungomare San Vito di Mazara il ragazzino, L.T. di 15 anni, compiuti da pochi giorni e morto nel tardo pomeriggio di oggi.

Con lui vi era un altro ragazzino, della comunità tunisina mazarese, di cui non si conoscono le generalità e che è rimasto gravemente ferito, si trova in prognosi riservata all'Abele Ajello. I ragazzini sono entrati nello stabilimento nonostante la presenza di cartelli di divieto e la recinzione lo impedissero. Sono saliti sul tetto e sono precipitati giù da un'altezza di circa 10 metri.

Sul posto oltre ai sanitari del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia e la polizia municipale, ma anche il sindaco Salvatore Quinci e l'assessore Vito Torrente.

Il corpo del ragazzino si trova ancora nell'ex stabilimento, si attende, infatti, l'arrivo del magistrato di turno. Sul posto è arrivato il padre, distrutto dal dolore e dalla disperazione, mentre la madre si trova al momento fuori sede. 

20:25 - Tragedia a Mazara del Vallo dove due ragazzini sono caduti dal tetto di un casolare abbandonato, facendo un volo di circa 20 metri. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di oggi al Lungomare San Vito, nei pressi del Mahara Hotel.

Purtroppo, uno dei due è deceduto sul colpo, mentre l'altro è stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni.

Il ragazzino morto ha 14 anni, mentre  quello rimasto gravemente ferito ne ha 13. Polizia e Carabinieri si trovano sul posto. Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sulle circostanze esatte dell'accaduto. Si attendono aggiornamenti ufficiali da parte delle forze dell'ordine e delle autorità sanitarie.​ Seguiranno aggiornamenti.

 



Cronaca | 2025-05-13 15:20:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/13-05-2025/castelvetrano-aggredito-con-bastoni-da-un-gruppo-di-persone-250.jpg

Castelvetrano: aggredito con bastoni da un gruppo di persone

Un uomo è stato aggredito nella serata di ieri, intorno alle ore 20, in via Milazzo a Castelvetrano. Qui si sarebbe verificata una spedizione punitiva ai danni di un uomo. Secondo le prime ricostruzioni, un gruppo di persone avrebbe cercato...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...