13,30 - Aveva un desiderio: vedere le piramidi. E voleva farlo per il suo 50esimo compleanno, che sarebbe stato domani. Ma il destino è stato crudele per Arlesiana Mannone, la marsalese morta questa mattina, 23 aprile, mentre si trovava in vacanza a Il Cairo, in Egitto, dove era arrivata lunedì.
Secondo le prime informazioni la donna avrebbe accusato un malore mentre si trovava in vacanza. Sulle esatte cause della morte si stanno facendo le verifiche del caso. Pare che la donna sia stata colpita da un'intossicazione alimentare. Ma, ripetiamo, non si hanno certezze su cosa abbia potuto determinare questa tragedia.
Arlesiana Mannonelascia un figlio poco più che maggiorenne. Era molto conosciuta a Marsala, città in cui la notizia della tragedia sta suscitando sgomento.
12,00 - E' scomparsa improvvisamente, mentre era in vacanza, la marsalese Arlesiana Mannone, una donna quarantenne, molto conosciuta e benvoluta in città, venuta a mancare questa mattina mentre si trovava in vacanza. Secondo le prime informazioni, Arlesiana avrebbe accusato un malore improvviso, rivelatosi poi fatale.
Si sospetta che si sia trattato di un infarto, che purtroppo non le ha lasciato scampo. Ogni tentativo di rianimarla è stato vano. Arlesiana Mannone lascia il compagno e un figlio di 19 anni.