×
 
 
23/04/2025 04:00:00

Partanna, la consigliera comunale Giusy Trinceri aderisce alla Democrazia Cristiana

  Giusy Trinceri, consigliera comunale di Partanna, in provincia di Trapani, aderisce alla Democrazia Cristiana. L'ufficialità è avvenuta nei giorni scorsi; salgono così a tre i rappresentanti della DC all'interno del Consiglio comunale di Partanna.

"La mia decisione - dichiara Giusy Trinceri - nasce dalla convinzione che la DC continui a essere un pilastro della politica italiana, capace di unire le persone attorno a principi di etica pubblica, dialogo e impegno per il bene comune. In un momento di sfide e cambiamenti, ritengo che la Democrazia Cristiana possa offrire una visione integrata e costruttiva per lo sviluppo di Partanna e del nostro territorio, promuovendo iniziative che favoriscano il benessere di tutti i cittadini. Con questa scelta, intendo rafforzare il mio impegno politico e collaborare attivamente per il progresso della nostra comunità, in sintonia con i valori fondanti della DC."

"Siamo lieti di annunciare l'adesione di Giusy Trinceri alla Democrazia Cristiana - dichiarano Giacomo Scala, segretario DC provincia di Trapani e l'On. Carmelo Pace, segretario organizzativo DC e capogruppo all'Ars -. La sua esperienza e il suo impegno rappresentano un valore aggiunto per il nostro movimento, rafforzando il nostro impegno per i valori di solidarietà, giustizia sociale e progresso che caratterizzano la nostra storia".


 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...