×
 
 
23/04/2025 16:50:00

Il femminicidio di Sara Campanella. La famiglia rifiuta la lettera di scuse dei genitori di Argentino

È stata rispedita al mittente la lettera inviata dai genitori di Francesco Argentino, il giovane accusato di aver ucciso la ventiduenne Sara Campanella a Messina lo scorso 31 marzo. La famiglia della ragazza, ancora profondamente scossa dal dolore per la perdita, ha deciso di non accogliere le parole contenute nella missiva, trasmessa tramite l’avvocato Giuseppe Cultrera.

Nella lettera, i genitori dell’imputato esprimevano «dolore e costernazione per l’atto incomprensibile» compiuto dal figlio. Ma la reazione della famiglia di Sara è stata ferma. «Il dolore è troppo grande, non vogliamo conoscere il contenuto», ha fatto sapere l’avvocato Cettina La Torre, legale della madre della vittima.

Secondo quanto trapelato, le scuse sono state vissute come tardive e formali. A pesare è anche il fatto che siano arrivate solo dopo quasi tre settimane dal delitto e a seguito di alcune dichiarazioni pubbliche della madre di Argentino che avevano suscitato forti reazioni nell’opinione pubblica.

Il femminicidio di Sara ha scosso profondamente la comunità messinese e continua a lasciare strascichi emotivi fortissimi. La famiglia della giovane, distrutta dalla perdita, ha scelto di non accogliere gesti che, in questo momento, appaiono irricevibili. 



Cronaca | 2025-05-18 16:25:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/18-05-2025/a-castelvetrano-vinti-100mila-euro-con-un-gratta-e-vinci-250.png

A Castelvetrano vinti 100mila euro con un Gratta e Vinci

La fortuna fa tappa a Castelvetrano. Un fortunato giocatore ha centrato una vincita da 100mila euro grazie a un biglietto del Gratta e Vinci "Regina di Cuori", dal costo di 10 euro. Il tagliando vincente è stato acquistato presso il...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...