×
 
 
21/04/2025 00:45:00

Marsala, incidente tra due Cinquecento all’incrocio di via Mergellina: coinvolte altre tre auto

 Rocambolesco incidente nel tardo pomeriggio del giorno di Pasqua a Marsala, nel famigerato incrocio tra via Mergellina e via delle Sirene, da tempo segnalato come punto critico per la circolazione stradale.

A scontrarsi sono state due Fiat Cinquecento, che, nell’urto, hanno colpito due auto in sosta e una terza vettura in transito, finendo per coinvolgere in totale cinque veicoli. Fortunatamente, al momento non risultano feriti gravi, ma i danni ai mezzi sono stati significativi.

Sul posto sono intervenute due volanti dei Carabinieri per effettuare i rilievi e gli accertamenti di rito, oltre che per regolare il traffico, congestionato a causa dell'incidente proprio in un orario in cui molti stavano rientrando dalle celebrazioni pasquali.

L'incrocio tra via Mergellina e via delle Sirene non è nuovo a episodi simili: più volte segnalato dai residenti per la scarsa visibilità e l’assenza di segnaletica efficace, continua a rappresentare un punto nero della viabilità cittadina. L’ennesimo incidente riapre così il dibattito sulla necessità di interventi urgenti da parte dell’amministrazione comunale, almeno per migliorare la segnaletica e prevenire ulteriori pericoli per automobilisti e pedoni.



Incidenti | 2025-05-11 17:29:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/11-05-2025/scontro-auto-scooter-morto-quindicenne-250.jpg

Scontro auto-scooter: morto quindicenne

 Un quindicenne è morto dopo un incidente stradale avvenuto ieri sera, E' accaduto a Barrafranca, in provincia di Enna. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale, ma è deceduto nel corso di un intervento chirurgico....

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...