Vigilia di Pasqua tragica sulle strade, con un drammatico incidente che si è verificato a Concordia Sagittaria nel veneziano. Una Lamborghini Gallardo è uscita di strada finendo rovesciata in un canale d’irrigazione adiacente a un terreno agricolo. Il bilancio è grave: una persona ha perso la vita, mentre un’altra è rimasta ferita in modo serio.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del distaccamento di Portogruaro, che hanno messo in sicurezza l'area e liberato i due occupanti rimasti incastrati all’interno dell’abitacolo. Per uno dei due non c’è stato nulla da fare: il medico del 118 non ha potuto che constatarne il decesso. L’altro è stato soccorso, stabilizzato e trasportato in ospedale in condizioni critiche.
Le operazioni di soccorso si sono avvalse anche del supporto dell’elicottero Drago 149 del reparto volo dei vigili del fuoco, con a bordo due sommozzatori, affiancati da una squadra proveniente da Vicenza. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche un’autogru del Comando dei vigili del fuoco di Udine, impiegata nel recupero del veicolo.
Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare le cause del sinistro.