Il direttivo provinciale di Azione ha nominato Giuseppe Lombardo come Coordinatore comunale provvisorio del partito a Campobello di Mazara.
Giuseppe Lombardo, 49 anni, è un imprenditore con esperienza nel settore alimentare e nel commercio. In passato ha ricoperto il ruolo di responsabile commerciale per una ditta di vigilanza privata. È interessato all’attività sportiva, in particolare alla pallavolo, e ha partecipato a iniziative nel campo del volontariato e dell’associazionismo.
"Siamo certi che la sua leadership e visione strategica contribuiranno significativamente al progresso del territorio e della nostra provincia. Auguriamo a Giuseppe Lombardo un buon lavoro e siamo entusiasti di collaborare con lui per il futuro", le parole del segretario provinciale di Azione Salvatore Ficili.