In occasione del 173° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato, il Comune di Marsala ha voluto rendere omaggio al Commissariato locale con un riconoscimento istituzionale che celebra l’impegno quotidiano degli uomini e delle donne della Polizia di Stato al servizio della collettività.
Durante la cerimonia ufficiale, il sindaco Massimo Grillo ha consegnato una targa alla dirigente del Commissariato, la dott.ssa Antonella Vivona, sottolineando l’importanza del ruolo svolto dalle Forze dell’Ordine nella tutela della sicurezza e della legalità sul territorio.
“Ho voluto manifestare la gratitudine delle Città per l’impegno quotidiano del Commissariato di Marsala nella tutela della sicurezza e della legalità. Encomiabile la dedizione della dott.ssa Antonella Vivona al servizio della comunità”,
ha dichiarato il sindaco Grillo nel corso della cerimonia.
Un pensiero di stima che l’Amministrazione comunale ha voluto estendere a tutti gli agenti e agli ufficiali della Polizia di Stato, che ogni giorno, con onore e senso del dovere, servono le Istituzioni e i cittadini.