Drammatico incidente stradale ieri sera ad Adrano nel catanese. Un giovane di 19 anni, S. N., ha perso la vita in uno scontro avvenuto in via San Leo, alla periferia nord della città. La tragedia si è consumata proprio nel giorno del suo compleanno.
Il ragazzo si trovava a bordo di uno scooter insieme a un coetaneo quando, per cause ancora in fase di accertamento, il mezzo a due ruote si sarebbe scontrato con un’automobile. L'impatto è stato violentissimo: il giovane è deceduto sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate, mentre l’altro passeggero è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Biancavilla.
Stando alle prime testimonianze raccolte sul posto, l'auto coinvolta nell'incidente non si sarebbe fermata a prestare soccorso, facendo perdere le proprie tracce. Le forze dell’ordine hanno avviato le ricerche per rintracciare il conducente fuggito.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 e la polizia. Nonostante i tentativi di rianimazione, per il 19enne non c'è stato nulla da fare.