×
 
 
11/04/2025 21:01:00

 Ignazio Boschetto diventa papà, l'annuncio con la moglie: "Ti aspettiamo Bianca"

Ignazio Boschetto, il cantante marsalese de Il Volo doventa papà. È stato lo stesso artista a condividere la splendida notizia insieme alla moglie, Michelle Bertolini, attraverso un post dolcissimo pubblicato su Instagram. La coppia ha annunciato con gioia l’arrivo della loro prima figlia, che si chiamerà Bianca.

“Amore mio, non sai quanto ti abbiamo desiderato”, si legge nella tenera didascalia che accompagna una serie di scatti intimi e carichi di emozione. Nelle foto, Ignazio abbraccia e bacia il pancione di Michelle, in un clima di grande tenerezza. “Pensavamo che l’amore che ci unisce fosse già il dono più grande, e invece la vita ci ha sorpresi ancora. Fra pochi mesi sarai con noi e non vediamo l’ora di stringerti, conoscerti e iniziare questo viaggio insieme”, scrivono con entusiasmo i futuri genitori.

L’annuncio ha subito scatenato una pioggia di reazioni entusiaste: fan emozionati, amici e colleghi del mondo dello spettacolo hanno invaso i commenti con messaggi di affetto e congratulazioni.

Solo pochi mesi fa, nel settembre 2024, Ignazio e Michelle avevano celebrato il loro amore con un doppio “sì”: prima con una cerimonia civile a San Lazzaro di Savena, poi con una romantica festa sul Lago di Como, nella meravigliosa Villa Sola Cabiati.

La loro storia d’amore era iniziata durante un incontro dietro le quinte di un concerto a Budapest. Da quel momento, il legame tra i due non ha fatto che rafforzarsi, fino a questo nuovo e bellissimo capitolo che li vedrà presto diventare mamma e papà.

 

 



Spettacoli | 2025-04-23 18:25:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/23-04-2025/rai-cerca-volti-a-palermo-casting-adulti-per-miniserie-250.jpg

Rai cerca volti a Palermo: casting adulti per miniserie

Palermo si prepara a diventare set di una nuova miniserie RAI in due puntate. La produzione è alla ricerca di adulti dai 18 agli 80 anni, residenti preferibilmente a Palermo e provincia, per partecipare alle riprese. L'opportunità di...