×
 
 
10/04/2025 19:58:00

Marsala, vacanza tragica per un turista americano: morto in albergo per un malore

 Una vacanza in Sicilia si è trasformata in tragedia per un turista americano, deceduto improvvisamente mentre si trovava a Marsala. L’uomo, classe 1944, alloggiava al Best Western Hotel di via Rapisardi, nel centro cittadino, con la moglie. 

Secondo quanto ricostruito, il turista, anziano e cardiopatico. è stato colto da un malore improvviso all’interno della sua stanza. Immediata la richiesta di soccorsi da parte della donna: un’ambulanza è giunta sul posto nel tentativo di prestare assistenza, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno avviato i primi accertamenti. Dalle verifiche è emerso che si è trattato di morte per cause naturali, presumibilmente un infarto. Nessun segno di violenza o elementi sospetti, dunque.

L’albergo è rimasto operativo e la notizia ha suscitato dolore e cordoglio tra il personale e gli altri ospiti. La salma sarà ora sottoposta agli accertamenti di rito prima delle procedure per il rimpatrio.

 



Cronaca | 2025-05-10 08:37:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/10-05-2025/tony-gaudino-l-eroe-per-caso-di-salemi-250.jpg

Tony Gaudino, l'eroe "per caso" di Salemi

Mattinata di panico ieri a Salemi, dove un violento incendio ha distrutto sei auto nel centrale piazzale Libertà, a pochi metri da una cabina del gas metano e da un palazzo abitato. Solo per un caso fortunato non ci sono stati feriti, ma la...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...