Quantcast
×
 
 
05/04/2025 12:09:00

Oggi l'Handball Erice in trasferta a Salerno per conservare la vetta della classifica

A due giornate dal termine della stagione regolare, l’obiettivo della AC Life Style Handball Erice è la conservazione del primo posto in classifica, che garantirebbe la posizione di partenza ideale nella griglia dei playoff. Il raggiungimento di questo traguardo è legato, ovviamente, ai risultati delle ultime due gare. Domani, sabato 5 aprile, le Arpie saranno impegnate in trasferta contro la Jomi Salerno, che è stata avversaria anche nella finale di Coppa Italia vinta a Riccione lo scorso 2 marzo. La gara avrà inizio alle ore 19 e varrà per la ventunesima giornata (decima del girone di ritorno).

Lucia Dalle Crode (ala sinistra AC Life Style Handball Erice): “Ci siamo preparate intensamente, sia sul profilo fisico che dal punto di vista tecnico-tattico. Sappiamo che contro Salerno sarà una partita difficile, come dimostra la finale di Coppa Italia disputata poco più di un mese fa. Inoltre, questa volta, giocheremo in casa loro e sarà un ulteriore fattore di difficoltà. Siamo molto concentrate e abbiamo lavorato anche nei dettagli per arrivare a questa sfida nel migliore dei modi”. Il match sarà visibile in streaming sul Canale YouTube Pallamano TV a partire dalle ore 18.50 circa. Gli aggiornamenti alla fine del primo tempo ed il risultato finale saranno pubblicati sulla pagina facebook ufficiale Handball Erice.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...