Sfida esterna per la 102 Basket Erice che sabato 5 aprile, con inizio alle ore 18:00, sarà impegnata a Piazza Armerina. Si ricorda che la 102 Basket Erice è reduce da un doppio impegno nel weekend passato, con un’onorevole sconfitta rimediata sul parquet della capolista Gonzaga Palermo e un successo casalingo contro Cefalù. Filippo Contiliano (coach 102 Basket Erice): “Abbiamo ricevuto indicazioni molto positive dalle ultime due gare. Sono giunti segnali di consapevolezza, di progresso, di convinzione. Mi spiace perché, per ragioni di lavoro, non avremo a disposizione qualche atleta esperta in questa trasferta di Piazza Armerina. Non dobbiamo, però, preoccuparci: sarà un’occasione per vedere all’opera le ragazze più giovani con maggior minutaggio. In ogni caso, daremo il massimo e sono certo che usciremo a testa alta dal campo, qualunque sarà l’esito finale”.
Le convocate: Marta Angileri, Flavia Bosco, Martina Catalano, Sofia Cipolla, Giulia La Sala, Giorgia Lombardo, Giorgia Manzo, Giada Rao, Rosalia Romeo.
Arbitri: Vittorio Pelliccia di Ragusa e Manuela Buscema di Scicli (Ragusa).
Addetta al referto elettronico: Asia D’Agristina di Piazza Armerina (Enna).
Aggiornamento dopo il secondo quarto e risultato finale sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram 102 Basket Erice.