Quantcast
×
 
 
05/04/2025 07:30:00

La 102 Basket Erice impegnata in trasferta a Piazza Armerina

Sfida esterna per la 102 Basket Erice che sabato 5 aprile, con inizio alle ore 18:00, sarà impegnata a Piazza Armerina. Si ricorda che la 102 Basket Erice è reduce da un doppio impegno nel weekend passato, con un’onorevole sconfitta rimediata sul parquet della capolista Gonzaga Palermo e un successo casalingo contro Cefalù. Filippo Contiliano (coach 102 Basket Erice): “Abbiamo ricevuto indicazioni molto positive dalle ultime due gare. Sono giunti segnali di consapevolezza, di progresso, di convinzione. Mi spiace perché, per ragioni di lavoro, non avremo a disposizione qualche atleta esperta in questa trasferta di Piazza Armerina. Non dobbiamo, però, preoccuparci: sarà un’occasione per vedere all’opera le ragazze più giovani con maggior minutaggio. In ogni caso, daremo il massimo e sono certo che usciremo a testa alta dal campo, qualunque sarà l’esito finale”.
Le convocate: Marta Angileri, Flavia Bosco, Martina Catalano, Sofia Cipolla, Giulia La Sala, Giorgia Lombardo, Giorgia Manzo, Giada Rao, Rosalia Romeo.
Arbitri: Vittorio Pelliccia di Ragusa e Manuela Buscema di Scicli (Ragusa).
Addetta al referto elettronico: Asia D’Agristina di Piazza Armerina (Enna).
Aggiornamento dopo il secondo quarto e risultato finale sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram 102 Basket Erice.
                                                           



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...