Campobello di Mazara: Alternativa all’Amministrazione, Serve un Nuovo Progetto Politico
La Segreteria Comunale di Forza Italia di Campobello di Mazara si è riunita nei giorni scorsi, all’indomani del congresso comunale del 9 marzo, per definire la propria linea politica e amministrativa. Il partito si pone con decisione come alternativa all’attuale amministrazione comunale e annuncia la volontà di costruire una nuova proposta politico-amministrativa per il rilancio della cittadina.
Alla presenza del Segretario Provinciale, On. Toni Scilla, e del consigliere comunale azzurro Leonardo Bascio, Forza Italia ha ribadito la propria posizione di opposizione all’attuale giunta. Il segretario comunale Andrea Moceri ha sottolineato la necessità di un cambio di rotta per garantire una gestione amministrativa più efficace e orientata alle esigenze della comunità.
“Forza Italia sta lavorando per costruire un progetto amministrativo innovativo e condiviso,” ha dichiarato Moceri. “La nostra idea è quella di partire dal perimetro del centrodestra e coinvolgere tutte le forze sociali, civiche e produttive che vogliono contribuire concretamente al rilancio socioeconomico di Campobello di Mazara.”
"Il partito si propone come il perno di una nuova coalizione di buon governo, capace di garantire un futuro di crescita e prosperità per i cittadini campobellesi. L’obiettivo è offrire un’alternativa solida e credibile - conclude Moceri - capace di superare le criticità attuali e di costruire un’amministrazione più vicina alle reali esigenze dei campobellesi".