Quantcast
×
 
 
31/03/2025 19:36:00

Studentessa di 22 anni uccisa a coltellate in strada

Accoltellata e uccisa. Ancora violenza e sangue in Sicilia.

 Sara Campanella, 22 anni originaria di Palermo, è morta nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 31 marzo, a seguito di un'aggressione avvenuta su viale Gazzi, nei pressi dell’ingresso laterale dello stadio “Giovanni Celeste” di Messina.

Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 17, la giovane – iscritta alla facoltà di Scienze infermieristiche dell’Università di Messina – sarebbe stata coinvolta in una lite con un’altra persona. Il presunto aggressore l’avrebbe colpita con un coltello, recidendole la giugulare. La ragazza è stata immediatamente soccorsa e trasferita in condizioni disperate al Policlinico universitario, dove è deceduta poco dopo l’arrivo.

Carabinieri e Polizia hanno isolato l’area dell’aggressione e avviato i rilievi. Le forze dell’ordine stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. È già partita la caccia al presunto assassino, che si sarebbe allontanato subito dopo l’aggressione.

Sul posto, oltre agli investigatori, anche il magistrato di turno per coordinare le indagini. La comunità universitaria di Messina è sotto shock per l’ennesimo episodio di violenza che colpisce una giovane donna.