Quantcast
×
 
 
31/03/2025 18:00:00

Marsala: da giorni c'è una perdita d'acqua in via Vito Pipitone e non solo...

Marsala continua a essere interessata da segnalazioni di perdite d’acqua lungo le strade della città. Questa volta, la denuncia arriva dal signor Leonardo, che riferisce di un guasto idrico in via Vito Pipitone, nei pressi dell’Eurospin.

Secondo quanto dichiarato dal cittadino, la perdita d’acqua fuoriesce da sotto il manto stradale e, nonostante sia stata segnalata da diversi giorni, non sembra essere ancora stata risolta.

Non è la prima volta che giungono segnalazioni di questo tipo. Infatti, numerosi cittadini hanno lamentato guasti idrici in vari punti della città, spesso accompagnati da tempi di intervento molto lunghi.

A dimostrazione di ciò, ricordiamo che in precedenza erano stati pubblicati due articoli da tp24 sulla perdita d’acqua a Torre Lunga Puleo. In quel caso, nonostante i lavori di riparazione e la successiva posa dell’asfalto, il problema non è stato risolto, continua ad esserci la perdita, e il nostro lettore Giuseppe, ci ha inviato la foto che vedete allegata. In pratica, nei giorni in cui l'acqua in quella zona non arriva, giustamente non fuoriesce, nelle giornate che arriva, invece, allaga la strada. 

Qui, invece, c'è un'altra segnalazione di Tp24, sulla perdita d'acqua in via Tunisi, avvenuta lo scorso 20 febbraio, ma che ad oggi, 31 marzo, non è stata risolta. 

La questione delle perdite idriche a Marsala sta diventando un problema sempre più evidente e necessita di un intervento risolutivo. I cittadini chiedono maggiore attenzione e rapidità nelle riparazioni per evitare sprechi in un periodo così difficile in cui l'acqua viene razionata.

Per le vostre segnalazioni scrivete a redazione@tp24.it.