Cosa rende un evento davvero speciale? Per molti, è quella sensazione che tutto sia al posto giusto: i colori, i profumi, le luci, i dettagli. Per altri, è sapere che qualcuno sta lavorando dietro le quinte con passione, trasformando desideri in scenografie reali.
È questo il cuore del lavoro di Marilena Angileri, che dopo cinque anni di attività, inaugura la nuova sede di Wedding & More in via Giovanni Amendola 69, a Marsala. Per festeggiare, domenica 30 marzo, a partire dalle ore 17:00, è previsto un open day aperto al pubblico.
Un’occasione per incontrare la titolare, visitare i nuovi ambienti e lasciarsi ispirare dalle tendenze degli allestimenti floreali 2025.
Fino a pochi mesi fa, Wedding & More si trovava in via Castello. Oggi il progetto si rinnova in uno spazio più ampio e accogliente, che rispecchia ancora meglio la filosofia di Marilena: accogliere i clienti come a casa, ascoltarli, guidarli, e poi restituire loro un evento che li rappresenti, fin nei minimi dettagli.
La nuova sede è l’espressione concreta di un percorso iniziato tempo fa, quando Marilena – cresciuta in una famiglia di fioristi – ha scelto di unire la tradizione floreale all’arte della pianificazione. Il risultato è un’attività che oggi abbraccia matrimoni, diciottesimi, battesimi, comunioni, feste private ed eventi aziendali, sempre con lo stesso sguardo attento e la stessa sensibilità estetica.
marilenawedding@gmail.com, chiamare il numero 328 4004479, seguirla sulle pagine social (Facebook ed Instagram) o recarsi presso la nuova sede in via Giovanni Amendola 69, a Marsala.
Evento in collaborazione con:
Donna Fugata vini - Donne del Vino - Cantine Pellegrino - Gorghi Tondi - Caruso & Minini - Baglio Chitarra - Intorcia
Atelier Bonini - Annalisa Make up - Roberto Parrucchieri - Prinzi Foto - Tgr - Il Vomere - Giornale di Sicilia
(Articolo sponsorizzato scritto in collaborazione con il committente. Per info scrivi a marketing@rmc101srl.it)