Quantcast
×
 
 
27/03/2025 11:03:00

Controlli dei Carabinieri a Trapani e Castelvetrano: denunce, droga e violazioni agli arresti domiciliari

  Proseguono le attività di controllo straordinario del territorio da parte dei Carabinieri delle Compagnie di Trapani e Castelvetrano, impegnati nei giorni scorsi in una vasta operazione di sicurezza urbana, su input del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto di Trapani.

I posti di blocco, dislocati in più punti strategici delle città, hanno portato a numerose denunce e segnalazioni, con particolare attenzione alla circolazione stradale e al contrasto dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti.

Le denunce

Durante i controlli, i militari dell’Arma hanno denunciato:

  • Un 50enne di Castelvetrano, sorpreso con un panetto di hashish da 100 grammi nascosto sotto il giubbotto.

  • Un 20enne trapanese e un 21enne di Castelvetrano, per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

  • Un 39enne di Castelvetrano, trovato in possesso di un coltello a lama lunga 12 centimetri, non giustificato da motivazioni lecite.

  • Un 22enne, alla guida di un’autovettura senza patente di guida.

  • Quattro soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, che non sono stati trovati presso le rispettive abitazioni, violando le disposizioni imposte dal giudice.

Giovani segnalati per droga

Nel corso dello stesso servizio, 15 giovani – tra Trapani e Castelvetrano – sono stati segnalati alla Prefettura perché trovati in possesso di sostanze stupefacenti (cocaina, hashish e marijuana) per uso personale.



Cronaca | 2025-03-31 09:09:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/31-03-2025/buongiorno24-del-31-marzo-2025-250.png

Buongiorno24 del 31 Marzo 2025

Ucciso per difendere il figlio: tragedia a Partinico Gioacchino Vaccaro, commerciante, è morto dopo una brutale aggressione per aver difeso il figlio di 17 anni da due fratelli. Comunità sotto shock. Scandalo Asp Trapani, Schifani...