Quantcast
×
 
 
24/03/2025 08:39:00

Buongiorno24 del 24 Marzo 2025

Shock a Petrosino, donna sbranata dal cane di famiglia
Dramma venerdì sera: Erina Licari, 62 anni, è morta dopo essere stata aggredita dal cane di cui tutta la famiglia si prendeva cura. Sgomento in paese.

Asp Trapani nel caos, un altro clamoroso errore nei referti
Un paziente riceve il referto di un intervento mai effettuato. Prosegue l'indagine del Ministero della Salute sui gravi disservizi nell'azienda sanitaria trapanese.

Migranti, definitive cinque condanne per la strage di Lampedusa
La Cassazione conferma le pene per l’equipaggio del motopesca mazarese "Aristeus", accusato di aver ignorato le richieste di soccorso prima del tragico naufraggio del 3 ottobre 2013, in cui morirono 366 migranti.

Trapani, in migliaia ricordano le vittime innocenti delle mafie
Grande partecipazione alla XXX Giornata della Memoria organizzata da Libera. Mattarella: "La mafia può essere sconfitta, dipende da noi".

Cittadella dello Sport a Trapani, scontro Antonini-Amministrazione
Botta e risposta tra Maurizio Antonini e il Comune di Trapani sul futuro del progetto sportivo in contrada Milo.

Nasce "Grande Sicilia", il nuovo partito di Lombardo, Miccichè e Lagalla
Presentato a Enna il nuovo movimento politico siciliano che punta a rilanciare il centrodestra con un progetto "aperto e autonomista". Soddisfazione espressa dal presidente della Regione Schifani.

Trapani, torna l'incubo dei parcheggiatori abusivi
A Piazza Vittorio Emanuele riesplode il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, con richieste di denaro sempre più insistenti e aggressive.

Queste e altre notizie nella puntata di oggi di Buongiorno24, in diretta streaming sui canali social di Tp24 e su RMC 101.

 



Cronaca | 2025-03-26 07:23:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/26-03-2025/26-marzo-negoziati-a-riad-trump-contro-gli-europei-250.png

26 Marzo: negoziati a Riad, Trump contro gli europei

 E' il 26 Marzo 2025. Ecco i principali fatti in Italia e nel mondo ed i titoli dei quotidiani. • A Riad i negoziati tra russi e ucraini hanno partorito una tregua parziale sulla navigazione nel Mar Nero. Ma di concreto non si vede nulla....