×
 
 
19/03/2025 07:00:00

Trapani bus navetta gratuiti e parcheggi agevolati:ecco quando

Il 21 marzo 2025, in occasione della "Giornata della Memoria in ricordo delle vittime innocenti delle mafie - Libera", Trapani si trasformerà in un simbolo di impegno civile, con servizi gratuiti di bus navetta e agevolazioni di parcheggio per i residenti.

Servizi e agevolazioni per la cittadinanza

Per agevolare la partecipazione all'evento e minimizzare i disagi per i residenti, il Sindaco ha disposto:

  • Bus navetta gratuiti: Un servizio continuo di bus navetta sarà attivo per tutta la durata dell'evento, con un percorso che collegherà Piazzale Ilio, Via Avvocato Palmeri, Via XXX Gennaio, Corso Italia, Via Amm. Staiti e ritorno a Piazzale Ilio.
  • Parcheggi agevolati: I residenti muniti di pass per il centro storico (settori C ed F) potranno parcheggiare nelle aree a "strisce blu" e nel parcheggio Egadi, in deroga alle normali restrizioni.
  • Agevolazioni Atm: L'azienda ATM garantirà corse straordinarie delle linee 2 e 10 per facilitare l'accesso al centro storico, con orari specifici per i lavoratori.
  • Parcheggio gratuito: I titolari di abbonamento in Piazza Vittorio Emanuele potranno sostare gratuitamente nelle limitrofe aree a tariffazione “gialla” fino al 25 Marzo 2025.
  • Capolinea ATM: Le aziende AST, Segesta Autolinee, Autoservizi Lumia, Tarantola e i taxi/NCC potranno utilizzare il Terminal City ATM come capolinea, con la possibilità per i loro utenti di usufruire gratuitamente dei bus navetta ATM.
  • Molo Ronciglio: ATM garantirà un servizio speciale per il Molo Ronciglio, per agevolare l'utenza diretta a Favignana con la nave Simone Martini. 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...