×
 
 
04/03/2025 08:00:00

Trapani: "città poco attenta alle persone con disabilità"

La segnalazione del nostro lettore Francesco denuncia le difficoltà che i disabili e le persone con problemi di deambulazione incontrano a Trapani. Riportiamo di seguito le sue parole:

"Gentilissimo signor direttore. Volevo segnalare lo stato della città di Trapani per quanto riguarda l'accessibilità ai disabili. Recentemente ho avuto un piccolo incidente e difficoltà a deambulare. Mi sono quindi accorto della totale mancanza di attenzione verso le persone con disabilità: in città esistono marciapiedi inqualificabili.

Sperando che si faccia qualcosa, colgo l'occasione per porgere cordiali saluti e i miei sentiti complimenti per l'ottimo lavoro svolto da lei e dalla redazione tutta."

Ci auguriamo che questa segnalazione possa sensibilizzare le istituzioni competenti per migliorare l'accessibilità urbana.

Per le vostre segnalazioni scrivete a redazione@tp24.it.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...