Quantcast
×
 
 
27/02/2025 11:32:00

Nuovi segni di miglioramento per il Papa

Papa Francesco sta un po’ meglio. La Tac al torace «ha messo in evidenza una normale evoluzione del quadro flogistico polmonare» e la lieve insufficienza renale riscontrata nei giorni scorsi è rientrata.

Le sue condizioni non sarebbero più critiche ma non è ancora fuori pericolo. Bergoglio respira ancora con l’ossigeno ma mangia normalmente e continua a lavorare. Ieri, dalla sua poltrona al decimo piano del Gemelli, ha nominato quattro nuovi vescovi.

Sono Monsignor José Francisco González González, finora vescovo di Campeche, che è stato nominato arcivescovo Metropolita di Tuxtla Gutiérrez (Messico). Il reverendo Peter Mel Murphy è ora vescovo della diocesi di Armidale in Australia. Andrés Sáinz Márquez, finora amministratore parrocchiale di Santa Maria Traspontina, è vescovo Prelato di Jesús María (Messico). E, infine, il reverendo Josaphat Jackson Bududu è stato nominato vescovo ausiliare dell’arcidiocesi Metropolitana di Tabora, in Tanzania. 



EA2G | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...