Il comune di Mazara accoglie tre nuovi dipendenti comunali, immessi in servizio a conclusione delle procedure assunzionali di mobilità.
A seguito della procedura di mobilità per due posti di Istruttore amministrativo contabile, hanno preso servizio Valeria Gancitano, proveniente dal Comune di Lucca, e Antonino Ingrande, proveniente dal Comune di Castelvetrano. La loro assunzione è stata formalizzata questa mattina con la stipula del contratto individuale di lavoro, alla presenza del dirigente del settore Personale, Maria Stella Marino, e del sindaco Salvatore Quinci. Entrambi i nuovi assunti sono stati assegnati al 2° settore comunale "Gestione delle Risorse".
Inoltre, grazie alla procedura di mobilità compensativa per interscambio, l'assistente sociale Giusi Barbera, già in servizio al Comune di Marsala fino al 31 gennaio, ha assunto dal 1° febbraio il suo nuovo incarico presso l'Ufficio Affari Sociali del Comune di Mazara del Vallo. Contestualmente, l'assistente sociale Francesca Sinatra ha effettuato il percorso inverso, trasferendosi da Mazara del Vallo a Marsala.
I tre neo dipendenti, tutti originari di Mazara del Vallo, sono stati accolti a Palazzo di Città dal sindaco Salvatore Quinci, che ha rivolto loro un caloroso benvenuto ed espresso gli auguri di buon lavoro a nome dell'amministrazione comunale.