Il movimento Uguaglianza per la Sicilia organizza un importante convegno dal titolo "Per una rinascita del territorio marsalese", che si terrà il prossimo 22 Febbraio alle ore 16:30 presso la Sala "Enzo Genna" del Complesso monumentale San Pietro a Marsala. L'incontro rappresenta un'opportunità per la cittadinanza e per gli organi di stampa di confrontarsi su idee e progetti per la riqualificazione del territorio.
Durante l'evento interverranno figure di spicco del panorama politico e culturale locale, che porteranno il loro contributo sui temi della valorizzazione e dello sviluppo della città. Tra i relatori:
Salvatore Rubbino, segretario del Movimento Uguaglianza per la Sicilia;
Ing. Giovanni Pace, ex assessore del Comune di Novara;
Martino Morsello, ex assessore del Comune di Marsala;
Pietro Daidone, ex Presidente del Consiglio di Marsala;
Giulia Pulizzi, consulente turistica;
Avv. Ignazio Caruso, rappresentante dell'Associazione Storia Patria.
A moderare il dibattito sarà Miriam Di Girolamo.
L'iniziativa punta a stimolare un dialogo costruttivo tra esperti e cittadini, con l'obiettivo di delineare strategie efficaci per il rilancio economico, turistico e culturale di Marsala. La partecipazione è aperta a tutti coloro che desiderano contribuire al futuro della città con idee e proposte innovative.