×
 
 
18/02/2025 20:09:00

Ancora vittime sulle strade: un morto e diversi feriti in tre incidenti

Ancora una giornata drammatica sulle strade italiane e siciliane con incidenti che hanno causato vittime e feriti in diverse località.

Schianto tra auto e mezzo pesante: muore un 37enne
Un tragico incidente si è verificato sulla Statale 268 del Vesuvio, nel territorio di Somma Vesuviana. Un'auto si è scontrata con un mezzo pesante in direzione Cercola, causando il decesso del conducente dell'auto, un uomo di 37 anni originario di Scafati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna e la polizia locale, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Siracusa-Gela, tre veicoli coinvolti: due feriti Un altro incidente è avvenuto questa mattina sull’autostrada Siracusa-Gela, nei pressi dello svincolo di Cassibile. Tre i mezzi coinvolti, tra cui due furgoni e un mezzo pesante. Fortunatamente, i due feriti hanno riportato solo lesioni lievi. La polizia stradale ha chiuso temporaneamente il tratto tra Cassibile e Avola per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza della carreggiata.

Catania, scontro tra due auto: un conducente incastrato tra le lamiere
Paura in via Ventimiglia a Catania, dove due vetture si sono scontrate violentemente all’incrocio con via Verdi. A seguito dell’impatto, uno dei conducenti è rimasto incastrato nell’abitacolo. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per estrarlo e mettere in sicurezza i veicoli, mentre i sanitari del 118 hanno prestato le prime cure ai feriti. Questi tragici episodi riaccendono il dibattito sulla sicurezza stradale e la necessità di maggiore prudenza alla guida.



Incidenti | 2025-05-11 17:29:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/11-05-2025/scontro-auto-scooter-morto-quindicenne-250.jpg

Scontro auto-scooter: morto quindicenne

 Un quindicenne è morto dopo un incidente stradale avvenuto ieri sera, E' accaduto a Barrafranca, in provincia di Enna. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale, ma è deceduto nel corso di un intervento chirurgico....

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...