Quantcast
×
 
 
14/02/2025 12:04:00

Trapani. Uomo accoltellato dalla nuora: "Voleva violentarmi"

Un episodio di violenza si è verificato questa mattina a Trapani, in via Catito, nei pressi del Palazzo di Giustizia. Un uomo di 65 anni è stato accoltellato all’interno di un Bed & Breakfast ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Antonio Abate, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

A colpirlo sarebbe stata la nuora, la quale sostiene di aver agito per legittima difesa dopo un presunto tentativo di violenza sessuale da parte dell’uomo.

In un primo momento, l'uomo avrebbe cercato di sviare le indagini, dichiarando di essere stato aggredito in strada da un magrebino. Tuttavia, le telecamere di sorveglianza hanno ripreso la scena in cui l’uomo esce barcollante dal B&B per poi accasciarsi al suolo, facendo cadere la sua versione dei fatti.

Anche la donna è stata trasportata al pronto soccorso per accertamenti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica della vicenda. 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...