Quantcast
×
 
 
13/02/2025 16:00:00

Va in ospedale per una bronchite e scopre di avere un tumore. Muore il giorno dopo 

 Va in ospedale per una sospetta bronchite. Lì scopre di avere un tumore, in metastasi. Muore il giorno dopo a 61 anni.

Una dolorosa e inaspettata tragedia accaduta vicino Padova, dove Paola Tezza, 61 anni, residente a Terraglione, è deceduta dopo essere stata ricoverata per quella che inizialmente sembrava una bronchite. La diagnosi finale, però, ha sconvolto tutti: un tumore ai polmoni con metastasi, che ha strappato Paola alla vita appena 24 ore dopo l'accertamento della malattia.

Paola si era sentita male il 5 febbraio, accusando tosse e difficoltà respiratorie. Nonostante un iniziale consulto con il medico di famiglia, i sintomi peggiorarono nei giorni successivi. La notte tra il 9 e il 10 febbraio, il suo compagno, Michele Boschello, l’ha portata d'urgenza al pronto soccorso di Camposampiero, dove i medici avevano inizialmente pensato a una polmonite. Tuttavia, gli esami hanno rivelato la tragica verità: un tumore ai polmoni con metastasi, una diagnosi che ha colto tutti di sorpresa, in particolare il compagno di Paola. Nonostante gli sforzi per salvarla, la donna è deceduta quella stessa sera, lasciando sgomenti i familiari e gli operatori sanitari.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...