×
 
 
30/01/2025 15:30:00

Alcamo: il sindaco Surdi rimodula le deleghe degli assessori

A seguito delle dimissioni dell’assessore Caterina Camarda, il sindaco di Alcamo, Domenico Surdi, ha riorganizzato le deleghe della giunta comunale, mantenendo invariato il numero degli assessori e ridistribuendo le competenze.

La nuova composizione della giunta
Gaspare Benenati: Politiche, attività ed edilizia scolastica e sportiva; Asili nido.
Donatella Bonanno: Servizi sociali, cultura, spettacolo e turismo.
Alberto Donato (vice sindaco): Ambiente e decoro urbano; lavori e servizi pubblici; manutenzione e valorizzazione del patrimonio comunale.
Vittorio Ferro: Servizio idrico integrato; politiche delle entrate locali.
Vito Lombardo: Viabilità e protezione del territorio; servizi demografici; servizi ed edilizia cimiteriale; gestione e valorizzazione dei beni confiscati alla criminalità organizzata.
Mario Viviano: Pianificazione, sviluppo economico ed edilizia privata; rigenerazione urbana; creatività e innovazione; partenariati istituzionali.

Il sindaco Domenico Surdi mantiene la delega alla programmazione strategica, economico-finanziaria e personale.

 

 

 

 



EA2G | 2025-02-21 08:41:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Credito d'imposta per gli investimenti nella "ZES unica"

Disponibile anche per il 2025 il contributo sotto forma di credito di imposta fino al 60% (80% per il settore agricolo) a favore delle imprese che effettuato investimenti nella zona economica speciale unica che ricomprende le seguenti regioni:...