×
 
 
30/01/2025 16:30:00

 Ignazio Boschetto: “Soffro di attacchi di panico, anche se ho una vita perfetta”

Ignazio Boschetto, membro del trio Il Volo, ha rivelato a Le Iene di soffrire di attacchi di panico, nonostante una carriera di successo e una vita apparentemente perfetta. Il cantante si è aperto durante un’intervista realizzata da Nicolò De Devitiis, che ha incontrato lui e i suoi compagni di gruppo, Piero Barone e Gianluca Ginoble, durante una tappa del tour europeo a Parigi.

Boschetto ha raccontato come questi episodi siano iniziati l’anno scorso, nonostante il suo lavoro e la sua vita sentimentale andassero a gonfie vele: “Sono cresciuto in fretta, a cinque anni aiutavo mia sorella a mandare avanti la casa perché nostra madre era malata. L’anno scorso sono arrivati gli attacchi di panico, nonostante avessi tutto quello che desideravo”.

Un altro aspetto delicato riguarda il suo rapporto con l’immagine di sé: “C’è stato un periodo in cui mi sentivo sbagliato e ho deciso di cambiare per me stesso. Oggi mi sento più sicuro, ma non del tutto. Quando mi guardo allo specchio, mi vedo ancora grasso”.

Durante l’intervista, anche gli altri due membri de Il Volo hanno condiviso alcuni aspetti più personali. Gianluca Ginoble ha parlato delle sue abitudini e del significato della sensibilità maschile: “Non è la cura del corpo a determinare la virilità, ma la profondità d’animo e l’ascolto”. Ha anche rivelato di aver vissuto un senso di esclusione agli inizi della loro carriera: “Ignazio e Piero, essendo entrambi siciliani, parlavano la stessa lingua. Io ero un po’ emarginato e mi sono sentito molto solo”. Tuttavia, ha aggiunto con emozione: “Voglio bene a Ignazio più di quanto lui pensi”.

Piero Barone, infine, ha smentito una vecchia voce che da anni li accompagna: “Non abbiamo mai distrutto una stanza d’albergo, era solo un problema di moquette. Il proprietario ha inventato la storia”.



EA2G | 2025-02-21 08:41:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Credito d'imposta per gli investimenti nella "ZES unica"

Disponibile anche per il 2025 il contributo sotto forma di credito di imposta fino al 60% (80% per il settore agricolo) a favore delle imprese che effettuato investimenti nella zona economica speciale unica che ricomprende le seguenti regioni:...