Quantcast
×
 
 
28/01/2025 11:44:00

"Condotte irriguardose e offese alla squadra": ufficiale l'addio fra il Trapani e Capuano

Poco più di un mese. Tanto è durata l'avventura di Ezio Capuano al Trapani. Arrivato dopo il ko con il Benevento, adesso è stato esonerato dopo la sconfitta con la Juventus Next Gen e, soprattutto, la non brillante prestazione.

In tutto 8 partite con 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte che non hanno rilanciato le ambizioni della società nonostante l'ingente campagna acquisti del mese di gennaio che ha praticamente rivoluzionato la squadra.

Ma a convincere il presidente Antonini al cambio di allenatore, il terzo della stagione, sono stati anche i malumori che si avevano tra i calciatori, come ha evidenziato lo stesso presidente in un post su "X". Gli stessi malumori che avevano portato Facundo Lescano, il capocannoniere dell'intera serie C, a chiedere la cessione dopo il pari per 0-0 ottenuto dal Trapani contro il Rimini.

Fra il Trapani e Capuano è finita, ma, soprattutto, è finita male, perché la società ha precisato di aver "sollevato dall’incarico per giusta causa mister Ezio Capuano" precisano dalla società, "a seguito delle irriguardose condotte e delle gravi offese rivolte all’intero gruppo squadra, che ha chiesto all’unanimità l’esonero del tecnico granata".

Capauano, quindi, paga per il rapporto con i calciatore ed il nome della nuova guida tecnica, la quarta della stagione, sarà annunciata già nelle prossime ore. In pole c'è Vincenzo Cangelosi, ex della Casertana.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...

Calcio | 2025-04-07 20:26:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/07-04-2025/uccio-marino-nuovo-allenatore-della-salernitana-250.jpg

Uccio Marino nuovo allenatore della Salernitana

 Il marsalese Pasquale “Uccio” Marino torna in panchina e lo fa in Serie B: è il nuovo tecnico della Salernitana, il quarto della stagione per i granata. Prende il posto di Roberto Breda, esonerato dopo la sconfitta nel derby...