×
 
 
25/01/2025 17:28:00

Si è spento Riccardo Cassisa, uomo di sport e "colonna" dell'Unione Maestranze

Un uomo di sport, legatissimo alla “sua pallacanestro”, quello che da profondo conoscitore delle pratiche sportive, ha amato più di tutti. E oggi lo sport, ma non solo, piange la scomparsa di Riccardo Cassisa, 61 anni, commercialista tra i più noti in città che ha legato la sua vita alla pallacanestro.

Da dirigente provinciale del mondo arbitrale prima a dirigente regionale, avvicinandosi anche al settore giovanile della Pallacanestro Trapani per proseguire con la Fortitudo Agrigento, ma sempre pronto a sostenere i granata.

La sua presenza al PalaShark era scontata, ma Riccardo Cassisa era anche particolarmente vicino pure anche al mondo della politica, frequentando anche il consiglio comunale ed essendo sempre pronto ad ascoltare i dibattiti ed a prenderne parte. Le attività nelle quali Riccardo Cassisa era impegnato erano tante, compresa l’Unione Maestranze, con il presidente Giovanni D’Aleo che è stato tra i primi ad esprimere il proprio dolore per la scomparsa di Riccardo Cassisa. 


STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...