Quantcast
×
 
 
14/01/2025 12:47:00

Trapani: vede i carabineri, fugge e getta la droga in mare. Arrestato un giovane

Vede i carabinieri, fugge e getta la droga in mare. I carabinieri di Trapani hanno arrestato un 22 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, durante un servizio di pattuglia nei pressi del porto peschereccio, hanno notato il giovane trapanese che, vistosi scoperto in una presunta attività di spaccio, alla loro vista è fuggito a piedi cercando di disfarsi di alcuni involucri dalla tasca dei pantaloni, lanciandoli in mare.

Dopo averlo bloccato ed identificato, i carabinieri hanno recuperato quanto gettato in acqua, constatando che si trattava di hashish e crack. A seguito di perquisizione personale sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro anche circa 350 euro ritenuti probabile provento dell’attività di spaccio.

Tratto in arresto, all’esito dell’udienza di convalida, il 22enne è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nei comuni di Trapani ed Erice.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...