Marsala, oggi al Teatro Sollima lo spettacolo "Spaiato"
Oggi, domenica 12 gennaio, il Teatro Comunale "E. Sollima" di Marsala ospita l’ultimo spettacolo di "Spaiato", la nuova opera comica di Claudio Casisa. Dopo quelle del 10 e 11 gennaio, il sipario si chiuderà definitivamente alle ore 17:00 di oggi.
“Spaiato” è scritto, diretto e interpretato da Claudio Casisa, noto per il suo talento nel portare in scena situazioni ironiche e riflessioni originali sulla quotidianità. La regia è curata da Annandrea Vitrano, con testi scritti in collaborazione con Salvo Rinaudo. Il tema dello spettacolo è una riflessione ironica e leggera sulla "spaiatura" come condizione, non solo metaforica, di chi cerca di trovare un proprio equilibrio in un mondo caotico.
Uno show esilarante e coinvolgente, con il linguaggio teatrale di Casisa, capace di mixare umorismo e introspezione. Per chi desidera assistere all’ultimo appuntamento di questa brillante commedia, i biglietti sono disponibili su Ticketone e presso il botteghino del teatro.
Un pensionato riceve una bolletta della luce da quasi 1500 euro. Vive da solo, ha sempre pagato tutto puntualmente, e non riesce a capire da dove salti fuori quella cifra. Chiama il numero verde, resta in attesa per oltre mezz’ora, poi cade la...
L’Orchestra Fiati Maria SS. di Custonaci conquista il primo posto nella prima categoria del prestigioso concorso nazionale "La Bacchetta d’Oro", tenutosi a Frosinone, e conquistando anche l’ambitissimo premio assoluto: la...
Nel cuore della tradizione cattolica, i paramenti sacri rivestono un ruolo di primaria importanza. Non sono semplici indumenti, ma simboli tangibili di fede, devozione e rispetto per il sacro. Tra questi, i paramenti sacri fatti a mano si...
Potrebbe essere il vero evento dell'estate trapanese. Alvaro Vitali, l'indimenticato Pierino del cinema e della tv, sarà a Trapani, questa estate, per la precisione il 18 Agosto.
Lo comunica lo stesso artista nella sua pagina fan...
Cantine Fina torna dal Vinitaly 2025 con un premio di prestigio e una nuova linea di vini che segna con chiarezza la direzione dell’azienda.
Federica Fina, figlia del fondatore Bruno e oggi alla guida della comunicazione, è stata...