Nella serata dell’evento musicale “Natale con i tuoi”, svoltosi presso il Teatro Selinus lo scorso 27 dicembre, è stata raccolta la somma di 715 euro che serviranno come contributo per l’acquisto di un pulmino per i ragazzi con disabilità dell’associazione “Con noi e dopo di noi”. L’importo è frutto di una raccolta di beneficienza, attraverso la distribuzione di biscotti preparati dalla scuola di formazione professionale Ted, svoltasi tra L'Unità pastorale della Chiesa Madre e San Giovanni Battista, che si è conclusa presso la chiesa Maria Santissima dell’annunziata.
Soddisfatti per il risultato, il presidente dell’associazione, Giovanni Quarrato e la maestra Mariella Zancana che ha ideato, presentato e diretto “Natale con i tuoi”, hanno ringraziato in modo particolare i responsabili della scuola di formazione Ted, Allessandra Cascio e Giuseppe Messina. Oltre a tutti coloro che hanno voluto dare il proprio contributo.
“La donazione, al di la della cifra è stato un un nimportante segnale di solidarietà della comunità – ha affermato il presidente Quarrato – Questo significa fare rete, portare a conoscenza del bene che tante realtà si adoperano”.