×
 
 
08/01/2025 17:49:00

Shark: Pullazi va via, ma "sarò sempre Trapanese e me ne vanto"

Rei Pullazi non è più un giocatore della Trapani Shark. L'ala albanese, infatti, ha rescisso il proprio contratto con la società granata e si accasa a Udine, in serie A2.

 

Giunto a Trapani nel 2023, Rei Pullazi è diventato un perno della formazione granata, anche e soprattutto per quanto riguarda l'equilibrio nello spogliatoio, da sempre l'arma vincente di tutte le squadre, a prescindere dallo sport.

 

Con Trapani complessivamente ha disputato 36 partite ottenendo, al termine della passata stagione, la promozione in serie A, cui si è aggiunta la Supercoppa all'inizio della passata stagione, mettendosi sempre in mostra per la grinta, l'attitudine al lavoro e la vocazione alla causa.

 

"Caro Rei - è stato il saluto del presidente Valerio Antonini -, è stato un onore averti con noi, sei un uomo leale e professionista esemplare. Hai dato alla squadra tutto quello che potevi e sei riuscito a creare con me un un legame di amicizia che va oltre lo sport. Trapani sarà sempre casa tua".

 

E, a dimostrazione del forte legame tra Rei Pullazi e la tifoseria trapanese, anche le parole del giocatore. "Non è stata una una scelta facile - sottolinea Rei Pullazi -. Ringrazio i miei compagni e chiunque faccia parte della società. Ringrazio il presidente Antonini e tutta la città di Trapani. Sarà per sempre Trapanese e me ne vanto".



Native | 2025-05-02 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/30-04-2025/paramenti-sacri-fatti-a-mano-opere-d-arte-uniche-250.png

Paramenti sacri fatti a mano: Opere d'arte uniche

Nel cuore della tradizione cattolica, i paramenti sacri rivestono un ruolo di primaria importanza. Non sono semplici indumenti, ma simboli tangibili di fede, devozione e rispetto per il sacro. Tra questi, i paramenti sacri fatti a mano si...