×
 
 
05/01/2025 07:00:00

Trapani, mercato scoppiettante: con Piovanello sono già 3 gli arrivi

Arrivi e partenze in continunazione, come nella sala d'aspetto di un aeroporto. Il Trapani che vuole recuperare posizioni in classifica è un cantiere, con giocatori che vanno e che vengono, tanto che nei primi giorni di mercato la società granata ha già ufficializzato sei operazioni, equamente divise tra ingressi e uscite.

L'ultimo arrivo è quello dell'attaccante Enrico Piovanello, arrivato dalla Juve Stabia, formazione con la quale nella passata stagione aveva conquistato la promozione in serie B.

Piovanello, che ha scelto la maglia numero 27, è a Trapani con la formula del prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni e si attende di capire se potrà già rientrare nei convocati per la prossima sfida, quella che lunedì 6 attenderà i granata con il Picerno, in trasferta.

L'acquisto di Piovanello arriva dopo quelli dei centrocampisti Saber Hraiech, dal Cesena, e Marco Toscano dall'Avellino, con quest'ultimo che rientra al Trapani dopo aver ottenuto la promozione in B con i granata nel 2018-19.

Di contro, ci sono già state anche tre partenze: quelle dell'attaccante King Udoh, passato in prestito alla Triestina, del centrocampista Andrea Marino, andato al Lecco, e dell'esterno Alfredo Bifulco, passato invece al Campobasso.

Il mercato del Trapani, però, non è ancora concluso, anche perché c'è da risolvere il caso Lescano, considerato che diversi club di serie B si sarebbero fatti sotto, ingolositi dai 15 gol messi a segno dal bomber granata in mezza stagione.

E, di contro, il Trapani, sta provando a non farsi trovare, eventualmente, scoperto nel caso in cui Lescano dovesse spingere per la cessione. Tanto che la società granata sta seguendo diversi profili.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...