Quantcast
×
 
 
03/01/2025 18:06:00

Trapani, ecco il primo acquisto: dalla B arriva il centrocampista Saber Hraiech

Un centrocampista mazarese per rinforzare uno dei reparti che ha mostrato maggiori difficoltà in questa prima fase di stagione. Il Trapani mette a segno il primo colpo del mercato invernale annunciando l'arrivo del centrocampista Saber Hraiech.

Nato a Mazara 28 anni fa, Hraiech ha disputato questa prima parte della stagione al Cesena, in serie B, anche se è sceso in campo soltanto quattro volte e mai nessuna da titolare, ma sempre da subentrato.

Lo scorso anno, invece, sempre con i bianconeri, è stato protagonista della promozione tra i cadetti e rappresenta un importante colpo per risalire la classifica e provare l'assalto alla serie B.

Hraiech, di origini tunisine, ha fatto il suo esordio nel Mazara, ma ben presto si è trasferito alla Virtus Entella, per poi spostarsi alla Sampdoria, con la quale partecipa al campionato Primavera.

Comincia la sua avventura nel calcio dei grandi nel 2014/15 al Piacenza in serie D e vince subito il campionato, diventando un perno della squadra anche per l'anno successivo.

Quindi, si trasferisce al Carpi, in B e ritorna in C nell'agosto 2018, all'Imolese, prima di ritornare al Carpi e passare al Padova. Mentre, dalla stagione 2022/2023 è un giocatore del Cesena con cui disputa due campionati di Serie C, conquistando la promozione in B nella passata stagione e restare in bianconero quest'anno, totalizzando, in tutto, 65 presenze con 5 reti.

"Sono felice di essere a Trapani - ha dichiarato il neo calciatore granata -. La determinazione del mister e le ambizioni del presidente mi hanno spinto a sposare questo progetto. Sono un centrocampista dinamico, a totale disposizione del mister e sono pronto a dare il mio contributo alla squadra".



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...

Calcio | 2025-04-07 20:26:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/07-04-2025/uccio-marino-nuovo-allenatore-della-salernitana-250.jpg

Uccio Marino nuovo allenatore della Salernitana

 Il marsalese Pasquale “Uccio” Marino torna in panchina e lo fa in Serie B: è il nuovo tecnico della Salernitana, il quarto della stagione per i granata. Prende il posto di Roberto Breda, esonerato dopo la sconfitta nel derby...