Quantcast
×
 
 
25/12/2024 02:00:00

 Marsala: la Polizia di Stato e l’ANPS portano doni e sorrisi ai bambini dell’ospedale

Un Natale più dolce per i piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell’Ospedale Paolo Borsellino di Marsala, grazie all’impegno della Polizia di Stato e dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato (ANPS), sezione di Trapani.

Gli uomini e le donne della Polizia di Stato di Marsala, guidati dal Commissario Antonella Vivova, insieme ai poliziotti in quiescenza dell’ANPS, presieduta da Nicolò Villabuona, hanno organizzato un gesto di solidarietà che ha portato gioia e speranza ai bambini ricoverati.

Durante la visita, i rappresentanti delle due realtà hanno consegnato doni natalizi ai piccoli pazienti, regalando momenti di leggerezza e allegria a chi, in questi giorni di festa, si trova a dover affrontare difficoltà lontano da casa.

Il reparto pediatrico dell’ospedale è stato illuminato dai sorrisi dei bambini e delle loro famiglie, che hanno accolto con calore l’iniziativa. I poliziotti, in servizio e in quiescenza, hanno dimostrato ancora una volta quanto sia forte il legame tra le forze dell’ordine e il territorio che servono, unendo professionalità e umanità.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...