×
 
 
24/12/2024 17:00:00

Rifiuti: a Mazara niente raccolta a Natale, Santo Stefano e Capodanno. Ad Alcamo invece sì

A Mazara la raccolta porta a porta dei rifiuti non verrà svolta nelle giornate festive infrasettimanali di mercoledì 25, giovedì 26 dicembre e mercoledì primo gennaio. Lo comunica l’Ufficio comunale Ambiente.

Per tutte le utenze, domestiche e non domestiche, la raccolta dell’umido organico slitta a venerdì 27 dicembre mentre la mancata raccolta del vetro sarà recuperata la prossima settimana.

Per giovedì 26 dicembre la mancata raccolta riguarda i pannoloni per le utenze domestiche (sarà possibile raccoglierli lunedì 30 dicembre con il secco) ed il cartone per le utenze non domestiche (slitta a sabato 28 dicembre). Ulteriori avvisi saranno diramati per il recupero della mancata raccolta di mercoledì primo gennaio anche se probabilmente si sceglierà di effettuare una giornata di recupero raccolta giovedì 2 gennaio.

                                                                                                                                 *****

Ad Alcamo raccolta rifiuti regolare per le giornate di Natale, Santo Stefano, Capodanno ed Epifania -  L’ufficio Ambiente e la Roma Costruzioni, l’azienda che cura la raccolta rifiuti per conto del Comune di Alcamo comunicano che il servizio porta a porta della raccolta differenziata, si svolgerà regolarmente, secondo la divisione zona blu e zona verde della città, anche nelle giornate di festa: mercoledì 25 Natale e giovedì 26 dicembre, Santo Stefano; mercoledì 1^ gennaio e lunedì 6 gennaio 2025, Epifania.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...