×
 
 
18/12/2024 14:00:00

Castellammare: si è insediata la consulta giovanile. Ecco cosa organizza per Natale

 Si è insediata ed è già al lavoro la consulta giovanile comunale di Castellammare del Golfo. Presidente è stato eletto Gabriele Russo, vice presidente Bouchra Essalhi, segretaria Elisabetta Coppola.

Oltre ai consiglieri eletti Salvo Saccheri, Angela Bongiorno e Salvatore Pumo, ne fanno parte i 𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐚 𝐂𝐚𝐬𝐭𝐞𝐥𝐥𝐚𝐦𝐦𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐆𝐨𝐥𝐟𝐨 di età 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐫𝐞𝐬𝐚 𝐟𝐫𝐚 𝟏𝟔 𝐞𝐝 𝐢 𝟑𝟎 𝐚𝐧𝐧𝐢 che hanno presentato domanda di adesione: Davide Barbera, Martina Scandariato, Liborio Ancona, Salvatore D’Aguanno, Vincenzo Navarra, Camillo Poma, Salvatore Stabile, Annalisa Picciuca, Salvatore Liparoto, Claudia Nicolosi e Danilo Saccheri.

«La consulta, che svolge un’importante funzione propositiva, si è subito messa al lavoro e ha già dato vita a più iniziative anche in questo periodo di festività natalizie. Ringraziamo tutti i componenti - dicono il sindaco Giuseppe Fausto e l’assessore alle Politiche Giovanili Giovanni D’Aguanno- che collaborano con l’amministrazione ed il consiglio portando avanti le istanze e le attività di interesse dei giovani».

In occasione del Natale la consulta giovanile ha previsto:  il 18 e 19 dicembre, nella sala del cinquecentenario, la casa di Babbo Natale, aperta dalle ore 9 alle 12.30 e dalle ore 18 alle 20; Il 20 dicembre la “Tombolata festiva” nella sala del cinquecentenario dalle ore 20.30; Il 22 dicembre torneo solidale di burraco nel centro Don Minozzi (viale Leonardo da Vinci), dalle ore 20. Il 27 e 28 dicembre “Natale a canestro”, torneo di basket all’arena delle rose, dalle ore 10 alle 17.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...