×
 
 
17/12/2024 09:25:00

Marsala, si scontrano due Panda in via Mergellina. Feriti un uomo e una donna

Curioso e singolare incidente questa mattina a Marsala, all'incrocio tra via Mergellina e via delle Sirene, dove due Fiat Panda, una di vecchia generazione e una moderna, si sono scontrate in maniera piuttosto violenta. Alla guida delle due auto c'erano rispettivamente un uomo e una donna.

L'urto è stato talmente forte che una delle vetture è finita sul marciapiede, andando a sbattere contro il muro di un palazzo, mentre l'altra ha riportato gravi danni, con i vetri posteriori laterali in frantumi e la fiancata praticamente distrutta.

Fortunatamente, nonostante la violenza dell'impatto, i due conducenti se la sono cavata con ferite lievi. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso per accertamenti, ma le loro condizioni non destano preoccupazione. L'incrocio tra via Mergellina e via delle Sirene, dove si è verificato l'incidente, non è nuovo a episodi simili.



Incidenti | 2025-04-21 08:57:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/21-04-2025/scontro-tra-auto-e-scooter-muore-un-25enne-250.jpg

Scontro tra auto e scooter, muore un 25enne

E' Andrea Santalucia, un giovane di 25 anni, l'ennesima vittima sulle strade siciliane. E' morto la vigilia di Pasqua a Bagheria dopo un violento impatto tra il suo scooter e un'automobile. Lo schianto è avvenuto in via Dottor Filippo...