Quantcast
×
 
 
14/12/2024 09:14:00

Una replica della Direzione medica di presidio dell'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala

 Riceviamo e pubblichiamo una replica della Direzione medica di presidio dell'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala:

"Con riferimento all’articolo del 13 dicembre 2024 sulla testata online TP 24 avente per titolo 'Ospedale di Marsala, tensioni tra direttore e primario', si precisa preliminarmente che il titolo non rispecchia la verità dei fatti in quanto non sussiste alcuna tensione tra i soggetti coinvolti.

Infatti la circostanza riportata nell’articolo altro non è che una attività di controllo che viene svolta da tutte le Direzioni dei Presidi ospedalieri ed è rivolta a tutte le Unità Operative (non solo a quella di Oculistica) per ricordare gli adempimenti previsti dalla normativa regionale vigente, nell’ambito della fattiva collaborazione tra la Direzione Sanitaria e le Unità Operative del Presidio.

Si precisa, inoltre, che la dott.ssa Francesca Intorcia, a differenza di quanto pretestuosamente indicato nell’articolo, non è un “facente funzione”, bensì titolare di incarico di sostituzione di Direzione dell'U.O.C. Direzione P.O. Marsala e, pertanto, a pieno titolo Direttore del Presidio Ospedaliero, seppur temporaneamente nelle more dello svolgimento delle procedure concorsuali".



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...